- Lavate la carota, il ravanello e i pomodorini, tagliate la carota sbucciata a julienne, il ravanello a fettine sottili e i pomodorini a metà.
- Proseguite aprendo l’avocado, rimuovete il nocciolo e la buccia, poi tagliate la polpa a fette sottili e spruzzateci un po’ di succo di lime per evitare che si ossidino.
- Scaldate i tranci MOWI GOURMET DELI Naturale 40 secondi di microonde a 600 W, quindi scaldate leggermente le tortillas in una padella antiaderente per renderle più morbide e facili da arrotolare.
- Passate alla farcitura: su ogni tortilla spalmate uno strato sottile di formaggio fresco, aggiungete uno strato di rucola, carota, ravanello, pomodorini e avocado.
- Distribuite uniformementeMOWI SIGNATURE e MOWI GOURMET DELI Naturale e condite con un filo di olio extravergine d’oliva, una spruzzata di succo di lime, sale e pepe a piacere.
- Aggiungete i germogli di ravanello per un tocco di freschezza e croccantezza, poi chiudete i burrito piegando i lati della tortilla verso l’interno, assicurandovi che tutti gli ingredienti rimangano ben chiusi all’interno.
- Tagliateli a metà e serviteli ancora tiepidi: buon appetito con il vostro burrito light “alla norvegese”!
- Asia
- Europe
- North America
- Global